Termini e condizioni di utilizzo del portale mylex.it

Questo documento descrive i termini e le condizioni di utilizzo del portale mylex.it, e di tutti i servizi ad esso direttamente connessi. L'utente, con la fruizione delle pagine del portale, o dei servizi proposti, (di seguito definiti come "portale") accetta ogni condizione del presente accordo.

  1. Le pagine, i servizi, e tutto quanto proposto da MyLex.it (di seguito definiti come "contenuti)  sono da intendersi esclusivamente a scopo informativo. La responsabilità dell'utilizzo è di esclusiva appartenenza dell'utente.
  2. I contenuti possono presentare imprecisioni o errori, oppure non essere aggiornati.
  3. I contenuti possono essere temporaneamente non disponibili.
  4. I contenuti, salvo dove espressamente specificato, sono protetti dalle attuali leggi in merito al diritto d'autore e, pertanto, non possono essere copiati, trasferiti, ceduti in qualsiasi modo, anche senza compenso, senza una autorizzazione scritta da parte dell'Autore.
  5. I contenuti possono essere rimossi, modificati o spostati in piena discrezionalità dell'Autore.
  6. L'utente si impegna a utilizzare i contenuti proposti dal portale in modo tale da non arrecare danno né all'infrastruttura informatica (comunemente chiamata server) né all'integrità degli articoli stessi. L'utente prende atto che in caso di danneggiamento o interruzione del servizio è ritenuto responsabile del danno.
  7. L'utente è responsabile dell'interazione con i contenuti, includendo, ma non limitando, l'invio di commenti, di messaggi sul forum o qualsiasi altro tipo di intervento.
  8. Lo staff del portale può rimuovere, a proprio insidacabile giudizio, gli interventi ritenuti non consoni ad esempio perché, non limitando, diffamatori, incitanti l'odio, razzisti e fuori tema.
  9. Questi accordi possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso.

Pagine simili

Nessuna pagina simile

Commenti alla pagine

No comments for this page
wiki ver.... ©